Killerpilze Official Italian Forum

In realtà non so se presentarmi D:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2012, 15:21
Avatar

Senior Member

Group:
Killerpilze
Posts:
12,779

Status:


No, ormai XD mi presento u.u
Allora, molto piacere, io sono säde ^^
Ho vent'anni, sono di Trieste/Lubiana e niente, sono approdata qui, già da un po' in realtà... ma per un motivo o per l'altro non mi sono mai presentata.
Che dire di me? Niente, ho una vita noiosa.. allo stato puro, oltre che a studiare, mi diverto con i miei amici e basta.. ._.
Ma allora, partiamo dal punto importante, perchè sono qui? Perchè ascolto i Killerpilze, e mi piacciono davvero un sacco. Ho i cd, solo su mp3, perchè devono ancora arrivarmi dalla De.. è un'agonia attendere.. e il nuovo singolo è... stupendo! Finalmente!! **
Ma oltre i KP, ascolto tantissimo i Rammstein, i Die Ärzte, i Panik, Die Toten Hosen, days in paradise, David Bowie, Queen, blink, sum, simple, offspring, korpiklaani, panic at the disco, lostprophets, oasisi, my chemical romance, Björk, Depeche Mode.. e taaaanti altri XD beh è un bel miscuglio di tutto XD

Che altro da dire? Nulla.. Spero di essere la benvenuta qui (;

e niente.. nasvidenje ^^

Edited by säde - 2/12/2012, 22:36
 
Top
~spunkj
view post Posted on 20/12/2012, 23:50




Ciao, io invece sono Sonia.
L'unica cosa è che... come avrai notato anche tu, questo forum è oramai fermo da una vita, mi spiace! Ma benvenuta comunque, ovvio!
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 09:14
Avatar

Senior Member

Group:
Killerpilze
Posts:
12,779

Status:


Il piacere è tutto mio!! (:
Si, l'ho notato ed è un peccato, ma ho notato un po' di via vai.
Grazie (:
 
Top
~spunkj
view post Posted on 25/12/2012, 22:45




Ah, dimenticavo! Avrai anche notato che moltissime sezioni sono private, perciò se vuoi essere abilitata chiedi pure qui
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 18:08
Avatar

Senior Member

Group:
Killerpilze
Posts:
12,779

Status:


Visto visto ^^
Grazie allora vado a chiedere lì (:
 
Top
4 replies since 24/11/2012, 15:21   241 views
  Share